spider-man: brand new day

Spider-Man: Brand New Day, un brevissimo teaser annuncia l’inizio delle riprese e anticipa un nuovo costume

Un brevissimo teaser annuncia l’inizio delle riprese di Spider-Man: Brand New Day, e anticipa il nuovo costume di Peter Parker.

Un brevissimo teaser di Spider-Man: Brand New Day annuncia l’inizio delle riprese e offre un primo sguardo al nuovo costume di Tom Holland nell’Universo Cinematografico Marvel. Dal finale di Spider-Man: No Way Home, il pubblico dell‘MCU attende dal 2021 di scoprire come proseguirà la storia di Peter Parker, ora completamente solo e privo delle risorse degli Avengers.

Al momento non sono stati rivelati dettagli ufficiali sulla trama di Spider-Man: Brand New Day. Tuttavia, Tom Holland, durante lo scorso CinemaCon, ha dichiarato: “So che vi abbiamo lasciato con un cliffhanger enorme alla fine di No Way Home, quindi questo è un nuovo inizio. È tutto ciò che posso dire.”

Diretto da Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, e uscirà nei cinema il 31 luglio 2026. Oltre al ritorno di Zendaya (MJ) e Jacob Batalon (Ned), nel cast figurano anche Sadie Sink, star di Stranger Things, in un ruolo ancora top secret, e Jon Bernthal nel ruolo del Punitore.

I precedenti tre film della saga – Homecoming (2017), Far From Home (2019) e No Way Home (2021) – sono stati successi planetari al box office, incassando rispettivamente 880 milioni, 1,13 miliardi e 1,9 miliardi di dollari a livello globale.


Pubblicato

in

da

Tag: