“Spider – Man: Un Nuovo Universo”, la produzione del sequel è ufficialmente partita

“Spider – Man: Un Nuovo Universo”, la produzione del sequel è ufficialmente partita

E’ il capo del reparto animazione Sony Imageworks, Nick Kondo, ad annunciare attraverso il proprio account Twitter, l’inizio ufficiale delle riprese del sequel del film Premio Oscar, nel 2018, “Spider – Man: Un Nuovo Universo”, diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, e scritto da Phil Lord e Christopher Miller.

Il secondo capitolo, sceneggiato da Dave Callaham, e la cui release a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19 è passata dall’8 aprile 2022 al 7 ottobre 2022, vedrà dietro la macchina da presa Joaquin Santos, e racconterà ovviamente le nuove avventure del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragnoverso, all’interno del quale più di una persona può indossare la maschera dell’amato supereroe. Una visione fresca dell’Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Il cast di voci della versione originale includeva, l’attore e cantante Shameik Moore, voce del protagonista Miles Morales, Jake Johnson, Liev Schreiber, Haeilee Steinfeld, il premio Oscar Mahershala Ali, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez e Lily Tomlin.

“Spider – Man: Un Nuovo Universo”, è prodotto, in collaborazione con Marvel, da Avi Arad, Amy Pascal, Phil Lord, Christopher Miller e Christina Steinberg e la sceneggiatura è di Phil Lord.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: