cover poster spider-noir

Spider-Noir: svelati i primi poster delle serie con Nicolas Cage

Prime Video svela i poster di Spider-Noir: la serie con protagonista Nicolas Cage ambientata nella New York anni ’30.

Prime Video ha presentato al CCXP i poster speciali dell’attesissima serie con Nicolas Cage, Spider-Noir, adattamento live-action del fumetto Marvel Spider-Man Noir. La serie segue la storia di Ben Reilly (interpretato da Cage), un investigatore privato ormai segnato dal tempo e dalla sfortuna nella New York degli anni ’30, costretto ad affrontare il proprio passato da unico supereroe della città.

spider-noir poster bianco e nero

spider-noir poster a colori

La serie sarà disponibile sia in bianco e nero che a colori,  e debutterà negli Stati Uniti su MGM+ nel 2026, per poi approdare il giorno successivo su Prime Video a livello globale, in oltre 240 Paesi e territori.

Il cast vanta nomi di grande rilievo: l’attore premio Oscar® Nicolas Cage, il vincitore dell’Emmy Award® Lamorne Morris, Li Jun Li, Karen Rodriguez, Abraham Popoola, Jack Huston e l’attore candidato all’Oscar® e vincitore dell’Emmy Award® Brendan Gleeson.

Tra le guest star figurano Lukas Haas, Cameron Britton, Cary Christopher, Michael Kostroff, Scott MacArthur, Joe Massingill, Whitney Rice, Amanda Schull, Andrew Caldwell, Amy Aquino, Andrew Robinson e Kai Caster. Spider-Noir è prodotta da Sony Pictures Television in esclusiva per MGM+ e Prime Video.

Il regista premio Emmy® Harry Bradbeer (Fleabag, Killing Eve) dirige i primi due episodi e ne è anche executive producer. Oren Uziel (The Lost City, 22 Jump Street) e Steve Lightfoot (Marvel’s The Punisher, Shantaram) sono co-showrunner ed executive producer.

Uziel e Lightfoot hanno sviluppato la serie con il team premio Oscar® di Spider-Man: Un nuovo universo: Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal. Lord e Miller partecipano come executive producer per la loro casa di produzione Lord Miller, insieme ad Aditya Sood e Dan Shear, mentre Amy Pascal è executive producer per Pascal Pictures.


Pubblicato

in

da

Tag: