immagine SpongBob – Un’avventura da pirati

SpongBob – Un’avventura da pirati: il teaser trailer del nuovo film ispirato alla serie animata

Il teaser trailer di SpongBob – Un’avventura da pirati, nei cinema italiani prossimamente con Eagle Pictures.

Un nuovo, attesissimo capitolo cinematografico del mondo di SpongeBob SquarePants sta per approdare sul grande schermo! Paramount Animation e Nickelodeon Movies, in associazione con Domain Entertainment e MRC, presentano infatti Spongebob – Un’avventura da pirati, ispirato all’amata serie animata creata da Stephen Hillenburg.

Nei cinema prossimamente distribuito da Eagle Pictures, il film, di cui di seguito trovate il teaser trailer, è prodotto esecutivamente da Stewart, Pam Brady, Aaron Dem, Marc Ceccarelli, Vincent Waller, Pete Chiappetta, Anthony Tittanegro e Andrew Lary. La sceneggiatura è firmata da Pam Brady e Matt Lieberman, su una storia di Marc Ceccarelli, Kaz e Pam Brady, mentre alla regia troviamo Derek Drymon.

A dare voce ai personaggi troveremo le storiche voci originali come Tom Kenny, Clancy Brown, Rodger Bumpass, Bill Fagerbakke, Carolyn Lawrence e Mr. Lawrence. Ad affiancarli, tante novità: George Lopez, la rapper Ice Spice (Isis Gaston), Arturo Castro, Sherry Cola, con la partecipazione speciale di Regina Hall e Mark Hamill.

SpongeBob – Un’avventura da Pirati, sinossi

SpongeBob e i suoi amici di Bikini Bottom salpano per la loro più grande, nuovissima e imperdibile avventura cinematografica di sempre. Mosso dal desiderio di dimostrare a tutti, soprattutto a Mr.Krabs di avere il cuore di un vero eroe, SpongeBob si mette sulle tracce dell’Olandese Volante, un leggendario pirata fantasma. Inizia così un’avventura tra mostri, pirati e risate, che lo trascinerà nelle profondità più oscure dell’oceano… dove nessuna spugna ha mai osato mettere piede.


Pubblicato

in

da

Tag: