immagine springsteen - liberami dal nulla

Springsteen: Liberami dal Nulla, il nuovo trailer

Il nuovo trailer italiano di Springsteen: Liberami dal Nulla, il film con Jeremy Allen-White al cinema dal 23 ottobre.

Il nuovo trailer italiano di Springsteen: Liberami dal Nulla del regista Scott Cooper. Il film, che mostrerà al pubblico l’uomo dietro la musica, racconta la realizzazione dell’album “Nebraska” di Bruce Springsteen del 1982. Inciso con un registratore a quattro piste nella sua camera da letto in New Jersey, l’album segnò un momento di svolta nella sua vita ed è considerato una delle sue opere più durature: un album acustico puro e tormentato, popolato da anime perse in cerca di una ragione per credere.

Per prenotare i biglietti è possibile accedere al sito http://www.springsteenmovie.it/, in continuo aggiornamento. Il film 20th Century Studios arriverà nelle sale italiane il 23 ottobre. 

Come parte del global promotional tour, Jeremy Allen White e lo sceneggiatore, regista e produttore Scott Cooper hanno fatto tappa anche a Roma e sono stati protagonisti dell’anteprima italiana del film.

LEGGI: Springsteen: Liberami dal Nulla, Scott Cooper e Jeremy Allen White raccontano l’uomo dietro l’icona

Springsteen: Liberami dal Nulla, sinossi

Il film, con Jeremy Allen White nel ruolo di Bruce Springsteen, è diretto da Scott Cooper e tratto dall’omonimo libro di Warren Zanes. Springsteen: Liberami dal Nulla vede anche Jeremy Strong nel ruolo di Jon Landau, storico manager e confidente di Springsteen; Paul Walter Hauser nei panni del tecnico di chitarre Mike Batlan; Odessa Young nel ruolo di Faye; Stephen Graham in quelli di Doug, padre di Springsteen; Gaby Hoffman in quello di Adele, madre di Springsteen e David Krumholtz in quelle di Al Teller, Columbia executive.

Il film è prodotto da Cooper, Ellen Goldsmith-Vein, Eric Robinson e Scott Stuber. Tracey Landon, Jon F. Vein Zanes sono i produttori esecutivi. Il film include la colonna sonora originale del compositore Jeremiah Fraites, la fotografia di Masanobu Takayanagi, la scenografia di Stefania Cella, i costumi di Kasia Walicka-Maimone e il montaggio di Pamela Martin.


Pubblicato

in

da

Tag: