squid game 3

Squid Game 3: il trailer dell’ultima stagione

Il trailer ufficiale dell’attesissima terza e ultima stagione di Squid Game che debutterà su Netflix il 27 giugno.

Nell’apertura dello show Netflix TUDUM 2025, l’evento che unendo fan e star celebra l’intrattenimento Netflix, le iconiche guardie rosa di Squid Game hanno conquistato Los Angeles con una suggestiva performance di ballo prima che i membri del cast Lee Jung-jae (Gi-Hun), Lee Byung-hun (Front Man), Park Sung-hoon, Kang Ae-sim e Choi Seung-hyun introducessero in esclusiva il trailer della Stagione 3 di Squid Game.

I giochi finali sono appena iniziati: l’epica conclusione sarà disponibile dal 27 giugno 2025 solo su Netflix, riprendendo dalla sconvolgente conclusione della seconda stagione, i nuovi episodi catapultano Gi-hun (Giocatore 456) nuovamente al centro dei giochi, deciso a smantellarli una volta per tutte. Ancora tormentato dal tradimento e dalla perdita del suo alleato più caro, Jung-bae (Giocatore 390), Gi-hun dovrà affrontare nuovi pericoli – tra cui il Front Man, che ha scioccato tutti infiltrandosi nella ribellione travestito da Giocatore 001.

Fanno ritorno alcuni volti noti: il Front Man, il detective Hwang Jun-ho, e i giocatori Myung-gi (333), Dae-ho (388), Hyun-ju (120), Yong-sik (007), Geum-ja (149), Jun-hee (222), Min-su (125), Nam-gyu (124) e la guardia rosa No-eul. Sul finale, la tensione cresce e si chiude con l’eco misteriosa del pianto di un bambino.

Il regista Hwang Dong-hyuk, che ha fatto la storia alla 74a edizione dei Primetime Emmy® diventando il primo asiatico a vincere il premio come Miglior regia di una serie drammatica, è ancora una volta al timone della serie come regista, sceneggiatore e produttore.

Squid Game continua a essere il titolo più visto di sempre su Netflix e a conquistare il pubblico globale, battendo numerosi record. La seconda stagione, uscita a dicembre 2024, ha infatti registrato il record di visualizzazioni più alto nella prima settimana di debutto e, in soli tre giorni, è entrata nella classifica dei contenuti Non-English TV più popolari, posizionandosi attualmente al secondo posto con 192,6 milioni di visualizzazioni, subito dopo la prima stagione (265,2 milioni).


Pubblicato

in

da

Tag: