Star Trek: Discovery, Paramount+ svela il trailer dell’ultima stagione

Svelato da Paramount+ il trailer della quinta e ultima stagione di Star Trek: Discovery, che debutterà in Italia il 4 aprile.

Svelato da Paramount+ il trailer ufficiale della quinta e ultima stagione di STAR TREK: DISCOVERY. L’attesissima serie di successo debutterà giovedì 4 aprile in esclusiva sul servizio in Italia, oltre che negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, Svizzera, Corea del Sud, America Latina, Germania, Francia, Australia e Austria. I primi due episodi della stagione finale, composta da 10 episodi, saranno disponibili in streaming al momento del lancio, mentre i nuovi episodi verranno trasmessi ogni giovedì.

Nella quinta e ultima stagione il Capitano Burnham e l’equipaggio della U.S.S. Discovery scoprono un mistero che li condurrà in un’epica avventura attraverso la galassia, per trovare un antico potere la cui esistenza è stata deliberatamente nascosta per secoli. Ma troveranno anche nemici pericolosi, determinati a reclamare il premio per sé e che non si fermeranno davanti a nulla per ottenerlo.

key art quinta stagione star trek discovery

Il cast della quinta stagione di STAR TREK: DISCOVERY comprende Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham), Doug Jones (Saru, Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland “Book” Booker), Blu del Barrio (Adira), Callum Keith Rennie (Rayner) e le guest star Elias Toufexis (L’ak) e Eve Harlow (Moll).

La serie è prodotta dai CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michelle Paradise, Heather Kadin, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Sonequa Martin-Green, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi. Alex Kurtzman e Michelle Paradise sono i co-showrunner.

Le prime quattro stagioni di STAR TREK: DISCOVERY sono attualmente disponibili in streaming in esclusiva su Paramount+. STAR TREK: DISCOVERY è distribuito da Paramount Global Content Distribution.


Pubblicato

in

da

Tag: