Star Wars March to May the 4TH

Star Wars: al via a New York la campagna March to May the 4th

Inaugurata a New York la campagna Star Wars March to May the 4TH, con l’annuncio di tanti nuovi prodotti.

Il 21 marzo a New York City è stata inaugurata la campagna Star Wars “March to May the 4th”, con il lancio di nuovi prodotti dedicati alla saga, tra giocattoli, abbigliamento, accessori e articoli da collezione.

L’evento si è aperto con un takeover dell’Empire State Building e una cerimonia di illuminazione alla presenza di Hayden Christensen, celebre interprete di Darth Vader™. La facciata dell’edificio ha ospitato uno spettacolo di luci di cinque minuti sulle musiche della Marcia Imperiale di John Williams, con immagini dedicate ai villain più iconici come Darth Vader, l’Imperatore Palpatine™ e gli Stormtrooper.

All’interno dell’Empire State Building sono state allestite diverse esperienze e photo opportunity legate ai nuovi prodotti Star Wars. All’86° piano i fan possono scattare foto con un Funko POP! di Darth Vader a grandezza naturale sullo sfondo dello skyline di New York, mentre all’80° piano LEGO® celebra il 25° anniversario di LEGO Star Wars™ con modelli a grandezza naturale dei villain, tra cui Darth Vader e Darth Maul™, alti oltre 180 cm. Le vetrine della Fifth Avenue completano l’allestimento con schermi e prodotti dedicati alla saga.

Al primo piano, Hasbro e Amazon hanno realizzato un’area immersiva con personaggi in costume, scene iconiche e la possibilità di provare caschi Black Series e spade laser FX Elite e Kyber Core. Le attività rimarranno aperte al pubblico fino al 29 aprile, mentre l’esperienza Hasbro e Amazon sarà disponibile fino al 23 marzo.

Star Wars March to May the 4TH

Star Wars March to May the 4TH

Paul Southern, Senior Vice President, Global Brand Commercialization, Lucasfilm, Disney Experiences, ha commentato: “Siamo entusiasti di svelare un’ampia gamma di nuovi prodotti per i fan di tutte le età con i nostri numerosi licenziatari e rivenditori, mentre ci avviciniamo al 4 maggio. Abbiamo davvero portato la potenza dell’Impero nell’Empire State Building con questo takeover a tema Star Wars, creando un momento perfetto per uno dei brand di intrattenimento più forti e dei franchise più duraturi al mondo”.

Nuovi prodotti Star Wars

Le novità includono il primo di tre nuovi orologi dedicati al lato oscuro di Star Wars di Citizen Watch, il Citizen Imperial Stormtrooper, i set LEGO® Invisible Hand e Imbarco sulla Tantive IV e i prodotti Just Play e Panasonic.

Le collezioni Disney Store che usciranno nelle settimane precedenti il 4 maggio includono la spilla e il bicchiere da collezione May The 4th, oltre a un’entusiasmante collezione creata per il 25° anniversario di Star Wars: La Minaccia Fantasma. Disney Store ha anche annunciato il set in edizione limitata The Sith Apprentice: Darth Maul Legacy LIGHTSABER™ con effetti luminosi e sonori, e sarà lanciata il prossimo 4 maggio 2024.


Pubblicato

in

da

Tag: