“Star Wars: L’Ascesa di Skywalker”, anticipato di due mesi il rilascio dell’ultimo episodio dell’epica saga su Disney+

“Star Wars: L’Ascesa di Skywalker”, anticipato di due mesi il rilascio dell’ultimo episodio dell’epica saga su Disney+

Arriverà su Disney+ l’intera saga di “Star Wars”, ed il 4 maggio, giorno delle celebrazioni annuali di “Star Wars”, verrà rilasciato, con due mesi di anticipo rispetto a quanto stabilito inizialmente, anche il capitolo conclusivo dell’epico franchise, “Star Wars: L’Ascesa di Skywalker”.

Senza alcun dubbio si tratta di una bella sorpresa che la Casa di Topolino ha voluto fare ai fan di tutto il mondo della Galassia lontana lontana. Il film è stato diretto e scritto da JJ. Abrams, tornato dietro la macchina da presa per completare la trilogia dopo “Il Risveglio della Forza” e “L’ultimo Jedi”.

Ambientato un anno dopo gli eventi della precedente pellicola, con la Resistenza sopravvissuta impegnata ad affrontare ancora una volta il Primo Ordine, nella storia Finn, Poe e Rey formeranno nuove alleanze e combatteranno fianco a fianco. Tuttavia dal passato torneranno vecchie minacce, come Palpatine, e Rey, la quale ha abbracciato il Lato Chiaro della Resistenza si scontrerà definitivamente con Kylo Ren.

Nel cast: Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Joonas Suotano, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Kelly Marie Tran e Billy Dee Williams.

La data vedrà in oltre approdare sul servizio streaming le docu – serie Disney Gallery relative a: “The Mandalorian” e “Star Wars: The Clone Wars”, dedicate al dietro le quinte dei due progetti.

QUI IL VIDEO DI ANNUNCIO

QUI IL TRAILER UFFICIALE ITALIANO DELLA DOCU SERIE 

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: