Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, il final trailer e il poster del nuovo attesissimo capitolo dell’amata saga.
Con l’apertura ufficiale della prevendita dei biglietti, sui relativi siti e sul sito https://app.powster.com/disney/sws-9/it/, in continuo aggiornamento, sono stati rilasciati il Nuovo Poster e il Trailer Finale di “Star Wars: L’Ascesa di Skywalker”, nuovo capitolo della saga targata Lucasfilm nelle sale italiane il 18 dicembre.
Scritto da J.J. Abrams e Chris Terrio, prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, con produttori esecutivi Callum Greene, Tommy Gormley e Jason McGatlin, il cast del film include: Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran e Billy Dee Williams.
Joonas Suotano, che torna a interpretare Chewbacca nel film “Star Wars: L’Ascesa di Skywalker”, sarà in oltre protagonista della giornata di apertura di Lucca Comics & Games 2019. Mercoledì 30 ottobre, alle ore 12.00 presso il cinema Astra, i fan potranno partecipare a una masterclass con l’attore finlandese per celebrare l’uscita del film che porterà avanti le vicende che hanno conquistato il pubblico nei precedenti capitoli “Star Wars: Il Risveglio della Forza” e “Star Wars: Gli Ultimi Jedi.”