“STARDUST”: svelata la Prima Immagine di Johnny Flynn nei panni dell’iconica star David Bowie.

“STARDUST”: svelata la Prima Immagine di Johnny Flynn nei panni dell’iconica star David Bowie.

Svelata da Salon Pictures la Prima Immagine Ufficiale di Johnny Flynn nei panni di David Bowie, protagonista del film “Stardust”, dedicato all’iconica star, diretto da Gabriel Range e scritto da Christopher Bell.

In particolare la storia racconterà le origini del cantante attraverso il viaggio in America intrapreso da questo nel 1971, in cui diede vita al leggendario personaggio Ziggy Stardust.

Ad affiancare Flynn, recentemente apparso nel film di esordio, vincitore del BAFTA, di Michael Pearce “Beast”, ci sarà Jena Malone nel ruolo della moglie Angie, e Marc Maron in quello del pubblicista Rob Oberman.

Annunciato per la prima volta a gennaio, il progetto, prodotto da Paul Van Carter e Nick Taussig per Salon, cofinanziato da Christopher Figg di Piccadilly Pictures, con Film Constellation di Fabien Westerhoff occuparsi dei diritti in tutto il mondo, venne fortemente criticato dalla famiglia, ed il figlio, Duncan Jones, tramite il proprio account Twitter ne dichiarò la contrarietà ribadendo che non era stato concesso alcun diritto per le musiche.

FONTE VARIETY.


Pubblicato

in

da

Tag: