Mandatory Credit: Photo by Erik Pendzich/Shutterstock (10303503x) Steve Buscemi 'The Farewell' film premiere, Arrivals, BAMcinemaFest Opening Night, New York, USA - 12 Jun 2019

Steve Buscemi si unisce al cast della nuova commedia di Judd Apatow.

Steve Buscemi si unisce al cast della nuova commedia di Judd Apatow.

Steve Buscemi, Kevin Corrigan, Domenick Lombardozzi e Mike Vecchione si sono uniti al cast del prossimo film di Judd Apatow, ancora senza titolo, che include già Pete Davidson, Marisa Tomei, Bill Burr, Bel Powley, Maude Apatow e Pamela Adlon.

Apatow si occuperà della regia a partire da una sceneggiatura scritta con Davidson e Dave Sirus, e produrrà con la sua Apatow Productions insieme a Barry Mendel e a Universal Pictures.

Al momento non sono stati diffusi molti dettagli sulla trama del film, se non che si tratterà di un coming-of-age ambientato a Staten Islan, con dei riferimenti alla di Davidson.

La produzione inizierà questa estate a New York, mentre il debutto nelle sale cinematografiche è fissato per il 19 Giugno 2020. Attualmente, Steve Buscemi è apparso nell’horror thriller di Jim Jarmusch: “The Dead Don’t Die”, presentato al Festival di Cannes, Corrigan invece ha recitato in “Pineapple Express” e “Knught of Cups”, Lombardozzi ha fatto la sua apparizione nella recente stagione di “Ray Donovan”, mentre Vecchione è presente in “This Week at the Comedy Cellar” di Comedy Central.

FONTE VARIETY.


Pubblicato

in

da

Tag: