HBO
-
Harry Potter, la serie HBO potrebbe aver trovato il suo Severus Snape in Paapa Essiedu
La HBO potrebbe aver trovato il suo professor Severus Snape in Paapa Essiedu per la nuova serie su Harry Potter. Paapa Essiedu, come riportato da Variety, a quanto pare sarebbe stato scelto dalla HBO per interpretare Severus Snape nella prossima attesa serie di Harry Potter. Usiamo il condizionale poiché al momento non è stato firmato…
-
Harry Potter: Mark Rylance tra i favoriti per il ruolo di Silente nella serie Tv
Mark Rylance è in cima alla lista dei preferiti per interpretare il Porfessor Silente nella serie HBO: Harry Potter. Mark Rylance, premio Oscar come miglior attore non protagonista nel 2016 per il suo lavoro nel film di Steven Spielberg: Il ponte delle spie, come riportato da Variety, sarebbe in cima alla lista dei preferiti per…
-
Harry Potter: annunciati lo sceneggiatore/showrunner e il regista della serie tv
La serie televisiva: Harry Potter della Warner Bros. Discovery, ha finalmente trovato il suo sceneggiatore/showrunner e regista. La serie televisiva: Harry Potter della Warner Bros. Discovery, come riportato da Deadline, ha finalmente trovato il suo sceneggiatore e regista. A distanza di 4 mesi dall’annuncio del progetto, è stato svelato che ad occuparsi della sceneggiatura sarà…
-
Dune: The Sisterhood, la serie cambia titolo e data di uscita
L’attesa serie prequel Dune: The Sisterhood cambia titolo e debutterà in esclusiva su Max nell’autunno del 2024 Le riprese di Dune: The Sisterhood, come ben si sa, nonostante lo sciopero degli attori SAG-AFTRA, proseguono in Ungheria dal momento che gran parte dei suoi attori non fanno parte del sindacato. Protesta che tuttavia ha influito sull’uscita…
-
Dune: The Sisterhood: i nuovi aggiornamenti della serie prequel
Olivia Williams e Jodhi May sono ufficialmente entrate a far parte del cast della serie prequel: Dune: The Sisterhood Dopo il recente abbandono del co-showrunneer Diana Ademu-John, della regista Johan Renck e dell’attrice Shirley Henderson, arrivano ulteriori aggiornamenti sulla serie Dune: The Sisterhood. Come riportato da Deadline, sarà Anna Foerster a dirigere il progetto targato…
-
Harry Potter: confermata ufficialmente la serie tv
Confermata la serie tv di Harry Potter, che sarà composta da 8 stagioni basati sui romanzi di J. K. Rowling del celebre franchise. Dopo le voci degli ultimi giorni, arriva la conferma ufficiale: Harry Potter diventerà una serie tv. L’attesa notizia è stata data durante la presentazione di Warner Bros. Discovery agli investitori di MAX,…
-
Dune: The Sisterhood: Johan Renck dirigerà i primi due episodi della serie prequel
Dune: The Sisterhood, sarà il regista Johan Renck a dirigere i primi due episodi dell’attesa serie prequel. Johan Renck, vincitore dell’Emmy Award per la serie di successo HBO “Chernobyl”, dirigerà i primi due episodi di “Dune: The Sisterhood”, la serie co – prodotta da HBO Max e Legendary Television che fungerà da prequel dell’adattamento diretto…
-
“Via col Vento”, i due video introduttivi che precedono la visione su HBO Max
“Via col Vento”, i due video introduttivi che precedono la visione su HBO Max La rimozione temporanea del classico del 1939 “Via Col Vento”, dalla programmazione di HBO Max, presa dall’emittente in seguito alla segnalazione e richiesta giunta dallo sceneggiatore del film “12 anni schiavo”, John Ridley, e pubblicata sull’editoriale del Los Angeles Times, aveva…
-
“Via col Vento”, il celebre classico torna su HBO Max con due video introduttivi
“Via col Vento”, il celebre classico torna su HBO Max con due video introduttivi La rimozione temporanea del classico del 1939 “Via Col Vento”, dalla programmazione di HBO Max, presa in particolare dall’emittente in seguito alla segnalazione e richiesta giunta dallo sceneggiatore del film “12 anni schiavo”, John Ridley, pubblicata tra l’altro sull’editoriale del Los…
-
“Via col Vento”, la lettera di John Ridley
“Via col Vento”, la lettera di John Ridley che ha spinto la HBO Max a rimuovere temporaneamente il celebre classico dalla programmazione La decisione di HBO Max di rimuovere temporaneamente dal proprio catalogo il celebre classico del 1939: “Via col Vento”, in modo da poterlo reinserire in un secondo momento senza alcun taglio o censura,…