Netflix
-

Bridgerton S3: dal romanzo “Romancing Mister Bridgerton” alla serie TV
Colin e Penelope protagonisti di Bridgerton 3: dal romanzo di Julia Quinn alla serie TV, tra amore, segreti e glamour Regency. Tra balli scintillanti, sguardi rubati e segreti sussurrati dietro i ventagli, l’universo di Bridgerton ha insegnato agli spettatori che, nell’alta società londinese dell’epoca Regency, nulla è mai davvero come appare. Fin dalla prima stagione,…
-

Bridgerton S2: dal romanzo Il visconte che mi amava alla serie TV, tra amore, cultura e modernità
Bridgerton S2: dal romanzo alla serie TV, tra amore, cultura e modernità, con intrighi, inclusione e drammaticità Regency. Immersa negli scintillanti salotti e nei balli sfavillanti della Londra Regency, la serie Bridgerton, la cui prima parte della quarta stagione è attualmente disponibile su Netflix, trasporta lo spettatore in un mondo di passioni, intrighi e rigide…
-

Bridgerton S1: tra pizzi e scandali dal romanzo The Duke and I alla serie TV
Bridgerton S1: dal romanzo The Duke and I alla serie TV tra scandali, romance e l’eleganza della Londra Regency. Pizzi ricamati, sguardi rubati e segreti sussurrati dietro ventagli apparentemente innocenti: Bridgerton non sono soltanto delle storie d’amore ambientate nell’Inghilterra dell’età Regency, ma, come confermato dal successo ottenuto dagli adattamenti televisivi – la prima parte della…
-

Bridgerton 4 conquista Netflix e riporta in classifica le stagioni precedenti
La quarta stagione di Bridgerton debutta con la prima parte su Netflix con 39,7 milioni di visualizzazioni in quattro giorni. La quarta stagione di Bridgerton ha debuttato con la prima parte su Netflix con 39,7 milioni di visualizzazioni nei primi quattro giorni, conquistando il primo posto tra i titoli più visti della piattaforma nella settimana…
-

Bridgerton 4 – Parte 2: il teaser trailer e il poster della degli episodi in arrivo il 26 febbraio
Il teaser trailer e il poster della seconda parte della quarta stagione di Bridgerton, disponibili dal 26 febbraio su Netflix. Netflix ha pubblicato il teaser trailer e il poster degli attesissimi nuovi episodi della quarta stagione di Bridgerton. I primi quattro episodi sono già disponibili, mentre la Parte 2 arriverà il 26 febbraio solo su Netflix. Qui la RECENSIONE:…
-

La hit “Golden” di KPop Demon Hunters conquista il suo primo Grammy
Golden di KPop Demon Hunters vince il primo Grammy come Miglior Canzone per Media Visivi e punta alla vittoria come Canzone dell’Anno. “Golden” continua a brillare per le Huntr/x. Il brano di punta del progetto K-Pop Demon Hunters, come riportato da Deadline, ha vinto il premio Miglior Canzone per Media Visivi ai Grammy Awards, segnando…
-

Netflix celebra Bridgerton al Carnevale di Venezia
Un gran ballo in stile Bridgerton a Piazza San Marco: Netflix e il Carnevale di Venezia celebrano il debutto della nuova stagione. In occasione del debutto della prima parte della quarta stagione di Bridgerton, Piazza San Marco si è trasformata in un grande palcoscenico a cielo aperto per un evento speciale realizzato da Netflix per l’apertura del celebre Carnevale di Venezia.…
-

Bridgerton 4: Sophie Beckett come Cenerentola
Bridgerton 4 rilegge Cenerentola: Sophie Beckett, il ballo, il guanto e una fiaba senza magia tra classismo, identità e sguardo. Cosa succede a Cenerentola se le togliamo la fata madrina, la promessa del lieto fine e la sicurezza che la bontà venga ricompensata? La quarta stagione di Bridgerton, dedicata a Benedict, risponde a questa domanda…
-

Bridgerton 4 – Parte 1, la recensione: tra maschere e classi sociali l’inizio del viaggio di Benedict e Sophie
La nuova stagione di Bridgerton: luci, ombre e passioni. Benedict e Sophie tra maschere, sentimenti e differenze sociali. Il mondo di Bridgerton, dopo un lungo periodo di attesa, riapre finalmente le sue porte tra sfarzo, segreti e passioni pronte a esplodere. La prima parte della quarta stagione è infatti arrivata su Netflix, portando con sé…
-

KPop Demon Hunters: perchè ridefinisce l’industria dell’animazione?
KPop Demon Hunters unisce animazione e pop coreano, trasformando battaglie fantasy in spettacoli musicali visivi e coreografici. KPop Demon Hunters è il fenomeno del momento. Candidato a ben 3 premi agli attesi Oscar 2026, tra cui Miglior Film d’Animazione, fonde animazione e pop coreano, trasformando battaglie fantasy in spettacoli musicali visivi e coreografici. Demoni che…










