Lily James protagonista accanto a Chris Hemsworth nel nuovo thriller d’azione Subversion targato Amazon MGM.
Lily James, nota per il ruolo di Pamela Anderson nella serie Pam & Tommy, come riportato da Deadline, affiancherà Chris Hemsworth in Subversion, il nuovo thriller d’azione ambientato in un sottomarino e prodotto da Amazon MGM Studios.
La trama segue un ex promettente comandante navale (interpretato da Hemsworth), ricattato da un’organizzazione criminale simile a un cartello e costretto a pilotare un sottomarino carico di merci illegali attraverso acque internazionali. Mentre è coinvolto in un pericoloso gioco del gatto e del topo, dovrà affrontare una determinata ufficiale della Guardia Costiera (James) e sopravvivere a minacce mortali provenienti sia dall’interno che dall’esterno del sottomarino.
Diretto da Patrick Vollrath (7500) e scritto da Andrew Ferguson, il film è prodotto da Lorenzo di Bonaventura, con Stephen Shafer e Greg Cohen produttori esecutivi per Di Bonaventura Pictures.
Lily James, candidata agli Emmy, ai Golden Globe e ai Critics Choice Awards per Pam & Tommy, è protagonista di Swiped, film ispirato alla fondatrice di Bumble, Whitney Wolfe Herd. Prodotto da Hulu e dalla sua casa di produzione Parodos Pictures, Swiped debutterà al Toronto International Film Festival di quest’anno.
Tra i prossimi suoi progetti figurano anche Relay, thriller diretto da David Mackenzie con Riz Ahmed, presentato al Tribeca Film Festival e in uscita nelle sale statunitensi il 22 agosto tramite Bleecker Street. Attualmente è impegnata sul set di Harmonia, dramma psicologico di Guy Nattiv, e sarà tra i protagonisti di Bad Lieutenant: Tokyo di Takashi Miike per Neon, oltre a recitare nel reboot di Cliffhanger, di cui è anche produttrice.