key art serie sugar

Sugar, il trailer della nuova dramedy con Colin Farrell ad aprile su Apple TV+

Rilasciato da Apple TV+ il trailer di Sugar, la nuova dramedy prodotta e interpretata da Colin Farell che debutterà il 5 aprile.

Apple TV+ ha svelato il trailer di Sugar, la nuova dramedy interpretata e prodotta Colin Farrell che farà il suo debutto il 5 aprile con i primi due episodi degli otto totali, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì.

Sugar è una rivisitazione contemporanea e unica di uno dei generi più popolari e significativi della storia della letteratura, del cinema e della televisione: il giallo con protagonista un detective privato. Il candidato al premio Oscar® Colin Farrell interpreta John Sugar, un investigatore privato americano alle prese con la misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, l’amata nipote del leggendario produttore di Hollywood Jonathan Siegel. Mentre Sugar cerca di determinare cosa sia successo a Olivia, porterà alla luce anche i segreti della famiglia Siegel, alcuni molto recenti, altri sepolti da tempo.

key art  verticale sugar

La serie è interpretata anche da Kirby (“Sandman”), Amy Ryan (“The Wire”), James Cromwell (“Succession”), Anna Gunn (“Breaking Bad”), Dennis Boutsikaris (“Better Call Saul”), Nate Corddry (“Mindhunter”), Sydney Chandler (“Don’t Worry Darling”) e Alex Hernandez (“Invasion”).

Sugar è creata da Mark Protosevich, che è anche produttore esecutivo. Audrey Chon e Simon Kinberg producono esecutivamente per la Genre Films, che ha firmato la sua seconda serie con Apple TV+ nell’ambito dell’accordo complessivo con lo stesso Kinberg, dopo Invasion. Anche Sam Catlin, Scott Greenberg e Chip Vucelich sono produttori esecutivi. La serie è diretta da Fernando Meirelles (“City of God”, “I due Papi”), che è anche produttore esecutivo, e Adam Arkin (“The Offer”), che è anche produttore co-esecutivo.


Pubblicato

in

da

Tag: