Michael-Rooker-Yondu-Guardians-Of-The-Galaxy-Vol-2-Photos

“SUICIDE SQUAD 2”: Michael Rooker in trattative per il ruolo di King Shark.

“SUICIDE SQUAD 2”: Michael Rooker in trattative per il ruolo di King Shark.

Arriva da The Wrap, la notizia di Michael Rooker tra i candidati per il ruolo di King Shark nel sequel di “Suicide Squad”, diretto da James Gunn e in uscita nelle sale americane il 6 Agosto 2021.

Il regista di “Guardiani della Galassia” è entrato a far parte del progetto a gennaio, ha scritto il soggetto e ha ottenuto un nuovo taglio in cui i cattivi DC vengono reclutati dal governo per occuparsi di missioni troppo disdicevoli per supereroi tradizionali quali Superman e Batman.

Il ruolo consentirebbe a Rooker di continuare la sua lunga collaborazione con Gunn, l’attore, tra cui i primi due capitoli de “Guardiani della Galassia”, e prossimamente, ne “L’angelo del male”, prodotto proprio da quest’ultimo.

Creato da Karl Kesel nel 1994, il villain King Shark è uno squalo umanoide figlio di Chondrakha, il dio di tutti gli Squali.

“Suicide Squad” è stato diretto da David Ayer e ha visto la partecipazione di Will Smith, Margot Robbie, Viola Davis, Jared Leto, Ezra Miller, Jay Hernandez e Cara Delevingne, e nonostante l’incasso di 325 milioni di dollari al botteghino nazionale e circa 750 in tutto il mondo, è stato bistrattato dalla critica.

Rooker inoltre è da poco apparso come co-protagonista nella terza stagione di “True Detective”. 

FONTE THE WRAP.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti