“Summertime”: il Nuovo Trailer svela la data di uscita della seconda stagione in arrivo su Netflix
Dopo il successo della prima stagione, Netflix come annunciato da tempo aveva confermato che “Summertime”, la serie originale italiana prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios, sarebbe tornata con una seconda stagione, di cui ora, grazie ad un Nuovo Trailer, è stata finalmente svelata la data di uscita.
nuovi episodi, di cui è stato diffuso anche il Poster, debutteranno infatti il 3 giugno, e nel cast ritroveremo: Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini) e Blue (Alicia Ann Edogamhe). Con nei ruoli adulti, anche Isabella (Thony), mamma di Summer e Blue, e Maurizio (Mario Sgueglia), papà di Ale.
Novità invece per quanto riguarda la macchina da presa, la regia infatti sarà affidata a Francesco Lagi, già co-regista e co-autore della prima stagione, e a Marta Savina. Tutte le puntate saranno firmate da Enrico Audenino e Francesco Lagi che saranno affiancati da Daniela Gambaro, Luca Giordano e Vanessa Picciarelli nella scrittura di alcune sceneggiature.
La seconda stagione di “Summertime” riporterà il pubblico tra le atmosfere estive della costa adriatica, grazie anche al sostegno della Emilia-Romagna Film Commission.
Ci sono estati che ci hanno reso chi siamo oggi. E i ragazzi di “Summertime 2” stanno per viverne una sulla propria pelle. Summer, Edo, Sofia, Ale e Dario scopriranno cosa significa davvero diventare grandi: saper compiere delle scelte, vivere l’amore come non si è mai fatto prima e accettare che, a volte, è proprio l’estate la stagione più difficile. Ma è anche quella che ricorderemo per sempre.
La Redazione