Il poster dedicato a Krypto dell’attesissimo nuovo film DC Studios diretto da Craig Gillespie Supergirl, con protagonista Milly Alcock.
I DC Studios ha scelto la notte del Super Bowl per lanciare il primo, spettacolare spot di Supergirl, il nuovo film diretto da Craig Gillespie, con Milly Alcock nel doppio ruolo di Supergirl/Kara Zor-El. Contemporaneamente è stato svelato anche il poster ufficiale dedicato a Krypto, il fedele compagno dell’eroina.

Scritto da Ana Nogueira, il film arriverà nelle sale di tutto il mondo il 25 giugno, distribuito da Warner Bros. Pictures. La trama segue Kara Zor-El, costretta a fronteggiare un nemico spietato e vicino a casa, stringendo un’alleanza improbabile e lanciandosi in un’avventura interstellare fatta di vendetta e giustizia.
Supergirl è una produzione DC Studios in collaborazione con Troll Court Entertainment e The Safran Company, prodotta dai responsabili dei DC Studios Peter Safran e James Gunn e basata sui leggendari personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster. Accanto a Milly Alcock, il cast include Matthias Schoenaerts, Eve Ridley, David Krumholtz, Emily Beecham e Jason Momoa.
Dietro la macchina da presa, Gillespie è affiancato dal direttore della fotografia Rob Hardy, dallo scenografo Neil Lamont, dalla montatrice Tatiana S. Riegel, dalla costumista Anna B. Sheppard, dal supervisore agli effetti visivi Geoffrey Baumann e dal compositore Ramin Djawadi, per portare sul grande schermo un’eroina pronta a riscrivere le regole del coraggio e della potenza..






