cover prima immagine david corenswet in superman

Superman: David Corenswet è l’amato supereroe nella prima immagine condivisa da James Gunn

Condivisa da James Gun la prima immagine di David Corenswet con indosso il costume di Superman nel suo atteso film.

Attraverso i social, James Gunn ha condiviso la prima immagine di David Corenswet con indosso il costume di Superman, nel suo attesissimo film sull’amato supereroe le cui riprese sono attualmente in corso. Foto ritrae il protagonista con il costume rovinato, e con sullo sfondo una strana scia di energia, simile ad una palla infuocata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn)

Intitolato semplicemente Superman, il film diretto da Gunn e primo progetto del rinnovato DC Universe, denominato Gods and Monsters da lui guidato assieme a Peter Safran, Superman, debutterà sul grande schermo delle sale statunitensi l’11 luglio 2025 e non sarà una storia sulle origini. Si tratterà infatti del racconto del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. È l’incarnazione della verità, della giustizia e del modo americano, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che vede la gentilezza come antiquata. Un Superman quello di Gunn giovane e sotto i 40 anni.

prima immagine david corenswet in superman

Nel cast ad affiancare Corenswet sono: Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane, Nicholas Hoult in quelli di Lex Luthor, Nathan Fillion in Guy Gardner, componente chiave del Corpo delle Lanterne Verdi, Isabela Merced in Hawkgirl, Edi Gathegi in Mister Terrific, Anthony Carrigan in Metamorpho, María Gabriela De Faría nell’Ingegnere Angelica Spica, conosciuta come Engineer, villain del DC Universe, Wendell Pierce nel direttore del Daily Planet Perry White, Skyler Gisondo in Jimmy Olsen, Sara Sampaio in Eve Teschmacher, e Pruitt Taylor Vince e Neva Howell rispettivamente in Jonathan Kent e Martha Kent, i genitori adottivi terrestri del supereroe kryptoniano.


Pubblicato

in

da

Tag: