“Sweet Girl”, Marisa Tomei al fianco di Jason Momoa nel thriller Netflix
Marisa Tomei affiancherà Jason Momoa nel thriller Netflix, attualmente in produzione, “Sweet Girl”, il cui cast include anche: Isabela Merced, Adria Arjona, Manuela Garcia – Rulfo e Justin Bartha.
Dietro la macchina da presa il debuttante regista Brian Andrew Mendoza, produttore del progetto assieme allo stesso Momoa, Martin Kistler e la ASAP Entertainment di Jeff Fierson e Brad Payton.
La storia vedrà Momoa nei panni di un marito devastato dall’omicidio della moglie, deciso a trovare i responsabili della tragedia e a proteggere la loro unica figlia, con la Tomei nella parte di un senatore degli Stati Uniti.
Nominata tre volte agli Oscar, e vincitrice come Miglior Attrice non Protagonista per la sua performance in “My Cousin Vinny”, Marisa Tomei è apparsa la scorsa estate nel ruolo di Zia May, accanto a Tom Holland e Jake Gillenhall, in “Spider – Man: Far From Home”, che ha superato il miliardo al botteghino mondiale. Personaggio tra l’altro interpretato per la prima volta da quest’ultima in “Captain America: Civil War”.
Recentemente ha terminato le riprese a Brodway, di “The Rose Tattoo”, e la produzione del film, ancora senza titolo, di Pete Davidson e Judd Apatow, in uscirà la prossima estate. Ed è stata presente accanto a Isabelle Huppert in “Frankie”, presentato in anteprima al Festival di Cannes 2019.
FONTE VARIETY