“Sweet Girl”, Marisa Tomei al fianco di Jason Momoa nel thriller Netflix

“Sweet Girl”, Marisa Tomei al fianco di Jason Momoa nel thriller Netflix

Marisa Tomei affiancherà Jason Momoa nel thriller Netflix, attualmente in produzione, “Sweet Girl”, il cui cast include anche: Isabela Merced, Adria Arjona, Manuela Garcia – Rulfo e Justin Bartha.

Dietro la macchina da presa il debuttante regista Brian Andrew Mendoza, produttore del progetto assieme allo stesso Momoa, Martin Kistler e la ASAP Entertainment di Jeff Fierson e Brad Payton.

La storia vedrà Momoa nei panni di un marito devastato dall’omicidio della moglie, deciso a trovare i responsabili della tragedia e a proteggere la loro unica figlia, con la Tomei nella parte di un senatore degli Stati Uniti.

Nominata tre volte agli Oscar, e vincitrice come Miglior Attrice non Protagonista per la sua performance in “My Cousin Vinny”, Marisa Tomei è apparsa la scorsa estate nel ruolo di Zia May, accanto a Tom Holland e Jake Gillenhall, in “Spider – Man: Far From Home”, che ha superato il miliardo al botteghino mondiale. Personaggio tra l’altro interpretato per la prima volta da quest’ultima in “Captain America: Civil War”.

Recentemente ha terminato le riprese a Brodway, di “The Rose Tattoo”, e la produzione del film, ancora senza titolo, di Pete Davidson e Judd Apatow, in uscirà la prossima estate. Ed è stata presente accanto a Isabelle Huppert in “Frankie”, presentato in anteprima al Festival di Cannes 2019.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: