schermata-2019-08-08-alle-18-24-05-768x385

Sylvester Stallone potrebbe unirsi a “The Purge 5”.

Sylvester Stallone potrebbe unirsi a “The Purge 5”.

Da poche settimane, Blumhouse Productions e Universal Pictures hanno comunicato ufficialmente la realizzazione del quinto capitolo di “The Purge”, scritto ancora una volta da James DeMonaco, e che vedrà dietro la macchina da presa Everardo Gout.

Adesso, il fan base sta iniziando a fare le prime ipotesi sul resto del cast e su quale punto della timeline si posizionerà la nuova storia, collocata forse dopo “The First Purge” o “Election Year”.

Ed a togliere lo scettro a Frank Grillo, interprete del secondo e del terzo episodio, potrebbe essere proprio di Sylvester Stallone.

Ed in virtù di questo rumors, Jason Blum ha postato su Twitter una fotografia insieme a James DeMonaco e al protagonista di “Rocky”, rivelando i timori dello sceneggiatore. Chissà cosa staranno tramando i tre personaggi. L’idea, comunque, è quella che Stallone, il quale ha recentemente affermato di voler fondare una casa di produzione in grado di diventare un punto di riferimento per il cinema action, come Blumhouse lo è per l’horror, possa entrare a far parte veramente del franchise.

Ovviamente, non ci sono ancora conferme da parte dell’attore, vediamo cosa succederà!

FONTE WGTC.


Pubblicato

in

da

Tag: