immagine serie task

Task: Mark Ruffalo nel teaser del nuovo crime drama in arrivo su Sky e NOW

Mark Ruffalo nel teaser trailer ufficiale di Task, il nuovo crime drama prossimamente su Sky e in streaming su NOW

Dal creatore dell’acclamata Omicidio a Easttown con Kate Winslet, Brad Ingelsby, arriverà prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW: TASK, un nuovo crime drama HBO in sette episodi che si mostra nel primo teaser appena rilasciato. Protagonista assoluto il candidato all’Oscar e vincitore dell’Emmy Award Mark Ruffalo (Povere creature!Un volto, due destini – I Know This Much Is TrueThe Avengers).

Ambientata nella periferia operaia di Philadelphia, un agente dell’FBI (Mark Ruffalo) dirige una task force per porre fine a una serie di violente rapine compiute da un insospettabile padre di famiglia (Tom Pelphrey).

Nel cast Mark Ruffalo, Tom Pelphrey, Emilia Jones, Jamie McShane, Sam Keeley, Thuso Mbedu, Fabien Frankel, Alison Oliver, Raúl Castillo, Silvia Dionicio, Phoebe Fox e Martha Plimpton.

TASK è creata, scritta e prodotta da Brad Ingelsby, anche showrunner della serie; registi e produttori esecutivi Jeremiah Zagar and Salli Richardson-Whitfield. Produttori esecutivi Mark Roybal e Paul Lee per wiip, Mark Ruffalo, David Crockett e Ron Schmidt. Co-produttori esecutivi Nicole Jordan-Webber e Jeremy Yaches per Public Record.   


Pubblicato

in

da

Tag: