Apple TV presenta il trailer della terza stagione di Teheran, con Hugh Laurie e Niv Sultan, in arrivo il 9 gennaio.
Apple TV ha presentato il trailer della terza stagione di Teheran, annunciandone il rinnovo per una quarta stagione. L’acclamato thriller di spionaggio internazionale, vincitore dell‘International Emmy Award, è stato creato da Dana Eden, Moshe Zonder e Maor Kohn, scritto da Tony Saint e Simon Allen e diretto da Daniel Syrkin. La terza stagione di Teheran farà il suo debutto su Apple TV il 9 gennaio con il primo episodio degli 8 totali, seguito da nuovi episodi ogni venerdì fino al 27 febbraio.
Definita “avvincente”, “emozionante” e “una delle serie israeliane più ricche di suspense”, la terza stagione di Teheran introduce Laurie nel ruolo dell’ispettore nucleare sudafricano Eric Peterson, accanto a Niv Sultan nei panni dell’agente Tamar Rabinyan. Nel cast anche Shaun Toub, Shila Ommi e le new entry Sasson Gabai, Phoenix Raei e Bahar Pars.
Teheran segue Tamar (Sultan), un’agente hacker del Mossad infiltrata a Teheran sotto falsa identità. Dopo essersi ribellata alla fine della seconda stagione e aver subìto la perdita dei suoi alleati più stretti, nella terza stagione Tamar deve trovare un modo per reinventarsi e riconquistare il sostegno del Mossad se vuole sopravvivere.
La quarta stagione di Teheran è attualmente in produzione, mentre la prima e la seconda stagione sono disponibili in streaming su Apple TV.
Coprodotta da Apple TV e KAN 11, l’emittente pubblica israeliana, la serie è prodotta da Eden e Shula Spiegel per Donna and Shula Productions, Alon Aranya per Paper Plane Productions, Zonder, Syrkin, Omri Shenhar, Saint, Dari Shai Slutzky, Tal Fraifeld e Ronny Perry per Kan.






