“Tenet”: il nuovo film di Nolan potrebbe essere il sequel di “Inception”?

“Tenet”: il nuovo film di Nolan potrebbe essere il sequel di “Inception”?

Non si può non riconoscere il notevole impatto che Christopher Nolan ha avuto sull’industria cinematografica negli ultimi decenni. “Il Cavaliere Oscuro”, infatti è tra i migliori cinecomic di tutti i tempi, e l’originalità di “Inception” ed “Interstellar” è davvero alta. Non dimentichiamo inoltre “Dunkirk”, ingiustamente ignorato dagli Oscar.

Attualmente, il regista è impegnato nelle riprese del suo nuovo film, di cui è stato diffuso, inaspettatamente, dalla Warner Bros. un Primo Teaser Trailer, che però può essere visto soltanto al cinema, prima delle proiezioni di “Hobbs & Shaw”.

Sorpresa che naturalmente ha spinto i fan a dare sfogo alla propria fantasie con diverse incredibili teorie.

Secondo ComicBook.com, al centro della scena ci saranno i viaggi nel tempo e i suoi relativi loop, e dal momento che gli appassionati sempre di più tendono a collegare le storie più disparate, l’ipotesi è che “Tenet” possa essere il sequel di “Inception”. La tecnologia infatti che in questo veniva utilizzata per entrare nei sogni, ora consentirebbe di andare nel futuro, ed una nuova generazione quindi, potrebbe rimettere a posto gli eventi precedentemente finiti male, spostando, di conseguenza, il focus della storia sul contrasto tra vecchie e nuove generazioni, come in “Interstellar”.

Al momento, ovviamente, non c’è niente di ufficiale ma il first look fa seriamente pensare ad una possibile connessione. La pellicola arriverà al cinema il 17 luglio 2020.

FONTE WGTC.


Pubblicato

in

da

Tag: