teyana taylor julia roberts

Teyana Taylor racconta il primo incontro con Julia Roberts: “Non avvicinarti”

Teyana Taylor racconta il primo incontro con Julia Roberts ai Golden Globes: inizialmente titubante, poi un abbraccio.

In vista della 98ª edizione degli Academy Awards, la stella candidata all’Oscar per One Battle After Another, Teyana Taylor, continua a collezionare successi e premi, ma, come lei stessa sottolinea, nulla può eguagliare l’emozione di un incontro con un’icona del cinema.

Qualche ora prima di ricevere il Virtuosos Award al Santa Barbara International Film Festival, la Taylor, come riportato da Entertainment Weekly, ha raccontato a People il suo primo incontro con Julia Roberts sul red carpet dei Golden Globes 2026. La reazione iniziale della star è stata quasi istintivamente di…tirarsi indietro.

“Tutti sanno che adoro Julia Roberts. Sono ossessionata da lei”, ha confessato Taylor. “Quando l’ho vista avvicinarsi, ho iniziato a indietreggiare, gli occhi mi si riempivano di lacrime…e lei continuava a camminare verso di me”. Sopraffatta dall’emozione, il primo pensiero di Taylor è stato: “Non avvicinarti di un centimetro”.

Ma poi è successo l’inevitabile: la Taylor si è lanciata tra le braccia della Roberts, vivendo un momento “semplicemente incredibile”. Da quell’istante, le due attrici sono diventate “migliori amiche all’istante”. Le foto scattate al gala le mostrano abbracciate sul red carpet come se si conoscessero da anni.

La serata dei Golden Globes ha riservato alla Taylor un altro dolce momento: dopo aver vinto il premio come miglior attrice non protagonista, si è nuovamente tuffata tra le braccia della Roberts. “Era in piedi quando ho vinto, e io mi sono lanciata di nuovo tra le sue braccia. È stato semplicemente fantastico”, ha raccontato con entusiasmo, aggiungendo: “Nella mia testa, Julia è la mia migliore amica… anche se lei ancora non lo sa””.

Ma la Roberts non è l’unica new entry nella cerchia di amici di Taylor. L’attrice ha stretto legami anche con le star di Frankenstein, Jacob Elordi e Oscar Isaac. “Quelli sono i miei ragazzi”, ha raccontato. “Ogni volta che ci incontriamo a un evento, litighiamo sempre un po’. E mi piace. Ma ho fatto tantissimi amici”.

Il legame con la Roberts, però, sembra insuperabile. Taylor ha parlato più volte della loro intesa, anche durante la sua apparizione a gennaio al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, dove ha raccontato il video virale del loro incontro ai Golden Globes, in cui Roberts scherza sul fatto che Taylor dovrebbe “mangiare un panino”. Alcuni utenti dei social avevano frainteso il commento, giudicandolo insensibile, ma la Taylor ha chiarito: “Era uno scherzo adorabile. Mi ha detto che avevo bisogno di un panino perché non riusciva a trovare la mia vita…È stato così carino.”

Il percorso di Taylor verso i premi non si ferma qui. Oltre alla nomination agli Oscar, la sua interpretazione di Perfidia Beverly Hills in One Battle After Another le ha garantito anche le nomination ai BAFTA e agli Actor Awards 2026, confermando la sua ascesa come una delle attrici più amate del momento.


Pubblicato

in

da

Tag: