Il trailer ufficiale di That Time I Got Reincarnated as a Slime Il Film: Le Lacrime del Mare Azzurro dal30 aprile al cinema.
La Sony Pictures rilascia il trailer ufficiale di That Time I Got Reincarnated as a Slime Il Film: Le Lacrime del Mare Azzurro, il nuovo capitolo cinematografico Crunchyroll che racconta una storia parallela agli eventi della terza stagione dell’anime. Il film sarà nelle sale italiane dal 30 aprile distribuito da Eagle Pictures.
That Time I Got Reincarnated as a Slime (Trad: Mi sono reincarnato in uno slime) racconta le vicende di Satoru Mikami, un uomo di trentasette anni che, dopo la morte, si reincarna in un mondo fantasy sotto forma di uno slime, una creatura gelatinosa dotata di poteri speciali. Con il nome di Rimuru Tempest, inizia una nuova vita stringendo alleanze con mostri e popoli diversi e fondando una nazione basata sulla convivenza pacifica. L’anime mescola avventura, fantasia e politica, seguendo la crescita di Rimuru da creatura apparentemente insignificante a leader carismatico.
That Time I Got Reincarnated as a Slime ha debuttato nel 2018 e si basata sulla serie di light novel best-seller scritte da Fuse e illustrate da Mitz Vah. Con oltre 56 milioni di copie vendute, l’opera è diventata uno dei titoli fantasy più popolari degli ultimi anni. La quarta stagione dell’anime sarà disponibile in streaming su Crunchyroll dal 3 aprile 2026.
That Time I Got Reincarnated as a Slime, sinossi
Dopo aver concluso la cerimonia di apertura della Federazione del Regno dei Demoni di Tempest, Rimuru e i suoi compagni vengono invitati dall’Imperatrice Celeste Elmesia della grande nazione elfica, la Dinastia Stregona di Thalion, a visitare la sua isola privata. Mentre il gruppo si gode la breve vacanza, appare una donna misteriosa di nome Yura. Un nuovo incidente si svolge sullo sfondo del mare azzurro sconfinato.






