“The Aeronauts”: Amazon sposta l’uscita del film con Eeddie Redmayne e Felicity Jones.

“The Aeronauts”: Amazon sposta l’uscita del film con Eddie Redmayn e Felicity Jones.

Amazon Studios ha deciso di spostare l’uscita del film “The Aeronauts” con Eddie Redmayne e Felicity Jones, dal 25 ottobre al 6 dicembre, facendolo debuttare prima in IMAX per una settimana, con l’obiettivo valorizzare e permettere allo spettatore di vivere al meglio l’esperienza di determinate sequenze, come affermato anche da Jennifer Selke, responsabile Amazon Studios, poi nelle sale cinematografiche ed infine, su Amazon Prime Video dal 20 dicembre.

Strategia questa, punto di svolta per la dura lotta relativa al dominio dello streaming online, pianificata assieme ai protagonisti ed ai produttori, che lo studio applicherà anche per “The Report”, mentre “Brittany runs a marathon” esordirà tradizionalmente nei cinema.

“The Arenauts”, scritto da Jack Thorne, diretto da Harper, prodotto Mandeville Films’ Todd Lieberman e David Hoberman, verrà distribuito a livello mondiale da FilmNation, e potrebbe essere presentato al Telluride Film Festival.

Ambientato nel 1862, racconta la storia della spedizione in alta quota di Amelia Wren e dello scienziato James Glaisher.

Un altro prodotto molto atteso e targato Amazon Studios è “Against All Enemies” con Kristen Stewart nei panni di Jean Seberg, proiettato in anteprima alla prossima imminente 76esima Mostra del Cinema di Venezia, e “Radioactive”.

FONTE DEADLINE.


Pubblicato

in

da

Tag: