“The Babysitter: Killer Queen”: le Prime Immagini e il Teaser Trailer del sequel su Netflix a settembre
In attesa del debutto, il prossimo 10 settembre su Netflix, ed in tutti i paesi in cui il servizio è attivo, di “The Babysitter: Killer Queen”, sequel della commedia horror del 2017“The Baysitter”, che vedrà dietro la macchina da presa McG, è stato diffuso un primissimo Teaser Trailer nonché alcune immagini.
i heard you like stirring up mayhem? well, buckle up kids. The Babysitter: Killer Queen is coming to Netflix September 10! pic.twitter.com/wxtxXZN7TN
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) August 12, 2020
Nella storia originale, il piccolo Cole è innamorato della sua babysitter la quale però, nasconde un oscuro segreto. La ragazza infatti è una seguace di un culto satanico che vede coinvolti anche i suoi amici. Ora nel secondo episodio, ambientato due anni i precedenti eventi, Cole, studente liceale, cerca di dimenticare il passato concentrandosi sullo studio. Tuttavia, dovrà affrontare ancora una volta le forze del male a causa del ritorno di alcune sue vecchie conoscenze.
Nel cast: Judah Lewis, Helen Hong, Hana Mae Lee, Bella Thorne, Emily Ann Lind, Robbie Amell, Jenna Ortega, Jennifer Foster, Andrew Bachelor, Leslie Bibb, Ken Marino, Maximilian Acevedo, Chris Wylde, Carl McDowell e Juliocesar Chavez.
© Riproduzione Riservata