colin farrell in sugar

The Ballad of a Small Player: Colin Farrell protagonista del film Netflix

Colin Farrell sarà il protagonista di The Ballad of a Small Player, il film targato Netflix diretto da Edward Berger.

Attualmente su Apple TV+ con la serie drammatica Sugar, di cui è protagonista, il nominato all’Oscar Colin Farrell, come riportato da Deadline, sarà l’interprete principale di The Ballad of a Small Player, il film targato Netflix, diretto da Edward Berger, che adatterà la sceneggiatura basata sul romanzo di Lawrence Osborne. A produrre saranno Mike Goodridge attraverso la sua Good Chaos, lo stesso Berger con la sua Nine Hours, e Matthew James Wilkinson.

La produzione dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno, e la storia segue un giocatore d’azzardo ad alto rischio che, tormentato dal suo passato e sai suoi debito, decide di restare nascosto a Macao, dove incontra uno spirito affine che potrebbe avere la chiave della sua salvezza.

Il film segna il primo progetto frutto della partnership creativa di Berger e dell’accordo globale di first-look con Netflix, tramite la sua società Nine Hours.

Per quanto riguarda Farrell, impegnato sia sul grande che sul piccolo schermo, in autunno presenterà l’attesa serie spin-off di Max: The Penguin, in cui riprenderà il ruolo del gangster più famigerato di Gotham City vestito nel The Batman di Matt Reeves. Attualmente sta girando il film drammatico della Sony e della Imperative A Big Bold Beautiful Journey con Margot Robbie.


Pubblicato

in

da

Tag: