olivia-wilde-jon-hamm

“The Ballad of the Richard Jewell”: Olivia Wilde e Jon Hamm si uniscono al cast del nuovo film di Clint Eastwood.

“The Ballad of the Richard Jewell”: Olivia Wilde e Jon Hamm si uniscono al cast del nuovo film di Clint Eastwood.

Olivia Wilde e Jon Hamm sono gli ultimi due nomi ad unirsi al cast del prossimo film di Clint Eastwood, che comprende già Paul Walter Hauser, Sam Rockwell e Kathy Bates.

Il film, basato sull’articolo di Marie Brenner per Vanity Fair, racconta la storia di Richard Jewell, una guardia di sicurezza ritenuta colpevole dell’attentato che sconvolse le Olimpiadi del 1996 ad Atlanta. Jewell non riuscì mai a riabilitare la propria reputazione dalle ingiuste accuse, da cui venne scagionato dopo tre mesi, e morì a causa di un infarto all’età di 44 anni.

A produrre saranno Tim Moore, Jessica Meier, Kevin Misher, Jonah Hill, Leronardo DiCaprio e Jennifer Davisson. Le società di produzione sono Malpaso, Misher Films, 75 Year Plan e Appian Way.

Autore della sceneggiatura del film, precedentemente acquistato dalla Fox e poi, con il passaggio a Disney, passato alla Warner Bros., Billy Ray.

In attesa dell’inizio riprese, per Olivia Wilde si sta avvicinando il debutto alla regia con “Booksmart”, proiettato in anteprima all’SXSW Festival, e che finora, ha ottenuto eccellenti recensioni. Hamm, invece, può essere ammirato in “Good Omens” e reciterà in “Lucy in the Sky” accanto a Natalie Portman.

FONTE VARIETY.


Pubblicato

in

da

Tag: