immagine serie the bear

The Bear rinnovata per una quinta stagione

FX annuncia ufficialmente il rinnovo per una quinta stagione l’acclamata e pluripremiata serie The Bear con Jeremy Allen White.

FX, come riportato da Variety, ha ufficialmente rinnovato per una quinta stagione The Bear, l’acclamata e pluripremiata serie  la cui quarta stagione ha debuttato in Italia lo scorso 26 giugno su Disney+.

“The Bear continua ad essere una delle serie preferite dai fan di tutto il mondo e la risposta a questa stagione, come dimostrato dall’incredibile numero di ascolti, è stata spettacolare come tutte le stagioni precedenti”, ha dichiarato John Landgraf, presidente di FX. “Anno dopo anno, Chris Storer, i produttori, il cast e la troupe rendono The Bear una delle migliori serie in televisione e siamo entusiasti che continueranno a raccontare questa magnifica storia”.

Un rinnovo questo, non così scontato, considerando le voci in merito alla possibilità  della realizzazione dovute all’ascesa repentina dei suoi protagonisti. White, Edebiri e Moss-Bachrach infatti, stanno tutti gestendo un calendario fitto di impegni.

White interpreterà Bruce Springsteen nel prossimo film biografico della 20th Century Studios: Springsteen: Deliver Me From Nowhere, che si prevede sarà un importante candidato all’Oscar entro la fine dell’anno . Edebiri apparirà al fianco di Julia Roberts in After the Hunt di Luca Guadagnino, la cui uscita è prevista per ottobre, e di Woody Harrelson in Ella McCay di James L. Brooks, in arrivo a dicembre.

Infine Moss-Bachrach è entrato a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel nei panni di Ben Grimm, alias La Cosa, neI Fantastici Quattro: Gli Inizi, nelle sale italiane dal 23 luglio, e sarà presente anche in Avengers: Doomsday, attualmente in produzione a Londra, e in Avengers: Secret Wars.

Prodotta da FX Productions la serie The Bear di FX è stata creata da Christopher Storer, che è l’executive producer insieme a Josh Senior, Joanna Calo, Cooper Wehde, Tyson Bidner, Matty Matheson, Hiro Murai e Rene Gube. Courtney Storer è il co-executive producer e il culinary producer.


Pubblicato

in

da

Tag: