“The Bee Gees: How can you mend a broken heart”: il Poster e il Trailer Ufficiali del documentario sulla celebre band a dicembre in digital download
Il 14 dicembre “THE BEE GEES: HOW CAN YOU MEND A BROKEN HEART”, il primo documentario sulla leggendaria band autrice di oltre 1,000 canzoni e venti hit in testa alle classifiche e con più di 220 milioni di dischi venduti, sarà disponibile in Italia in digital download. Il film, di cui sono stati rilasciati il Poster e il Trailer Ufficiali, racconta l’ascesa dell’inconfondibile gruppo, formato dai fratelli Barry, Maurice e Robin Gibb, la loro musica e l’evoluzione negli anni e include anche recenti interviste a Barry Gibb, Eric Clapton, Mark Ronson, Noel Gallagher, Lulu, Nick Jonas, Chris Martin and Justin Timberlake.
In particolare, il film mostra l’affascinante storia di tre fratelli che hanno inseguito un’emozione fin da bambini: la gioia di cantare insieme e creare canzoni dal sound unico. Un lascito avvincente e senza tempo quello dei Bee Gees, con interviste a musicisti contemporanei influenzati dalla loro musica. Una storia di incredibili successi e sconfitte ma anche un’occasione per esplorare la creatività alla base del fenomeno intramontabile della band.
Polygram Entertainment presenta una produzione Kennedy/Marshall e White Horse Pictures in collaborazione con Diamond Docs, “THE BEE GEES: HOW CAN YOU MEND A BROKEN HEART”, scritto da Mark Monroe è diretto da Frank Marshall, regista e produttore nominato al Premio Oscar (“Il Curioso Caso di Benjamin Button,” “Seabiscuit”, “Jurassic World: Dominion”) e selezionato al Festival di Telluride 2020.
A produrre Nigel Sinclair, Jeanne Elfant Festa, Mark Monroe, Frank Marshall, con David Blackman, Jody Gerson, Steve Barnett, Nicholas Ferrall, Cassidy Hartmann e Ryan Suffern alla produzione esecutiva, e Aly Parker alla supervisione.
La Redazione