Focus Features annuncia la nuova data di uscita di The Bikeriders, il film con protagonisti Tom Hardy e Austin Butler
Come precedentemente riportato, Focus Features distribuirà a livello globale The Bikeriders, il film prodotto da New Regency e diretto da Jeff Nichols, con protagonisti Austin Butler e Tom Hardy rispettivamente nei panni dei motociclisti Benny e Johnny, di cui lo studio ha finalmente svelato la data di uscita.
Ispirato all’omonimo libro di fotografie del 1967 di Danny Lyon, e presentato in anteprima mondiale all’ultimo Telluride Film Festival, The Bikeriders, approderà infatti nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 giugno del 2024.
Il film è ambientato in una città immaginaria degli anni ’60, e attualmente ha su Rotten Toamtoes una valutazione dell’85%. Al centro della scena l’ascesa di un fittizio club di motociclisti nel Midwest americano. In particolare la storia racconterà l’evoluzione del club The Vandals nell’arco di un decennio, da luogo di ritrovo a una gang che minaccia lo stile di vita e le abitudini della banda originale.
In The Bikeriders ad affiancare Butler e Hardy sono: Jodie Comer nel ruolo di Kathy, Michael Shannon in quello di un componente dei Vandals, Boyd Holdbrook, Damon Herriman, Norman Reedus, Emory Cohen, Toby Wallace, Karls Glusman, Beau Knap, Happy Anderson, Mie Faist e Paul Sparks.
A produrre per conto di Tri State, sono stati Sarah Green, Brian Kavanaugh-Jones, Nichols, Arnon Milchan, Kierke Panisnick e Donald Sparks, con Fred Berger, Sam Hanson, David Kern, Yariv Milchan e Michael Schaefer alla produzione esecutiva.
FONTE COMINGSOON.NET