primi due poster the boys 5

The Boys 5: i primi poster anticipano lo scontro finale tra Butcher e Patriota

I primi due poster della stagione finale di The Boys anticipano lo scontro apocalittico tra Butcher e Patriota e un mondo in rovina.

Prime Video ha svelato il primo assaggio della stagione finale di The Boys con due poster che anticipano uno scontro apocalittico tra Billy Butcher e Patriota, mentre il mondo è sull’orlo del collasso.

Nel primo poster Butcher appare davanti alla Torre Vought in rovina, armato solo di un piede di porco. Le macerie evocano non solo distruzione, ma anche il crollo dell’impero di bugie della Vought. Nel secondo invece Patriota fluttua nello spazio e osserva una Terra devastata da esplosioni titaniche. Il pianeta brucia e lui rimane impassibile, quasi compiaciuto, ribaltando ogni idea di supereroe: potrebbe essere lui la vera minaccia per l’umanità.

the boys 5 poster

the boys 5 poster patriota

Assente dai poster ma centrale nella storia è Ryan, segnato dall’omicidio accidentale di Mallory e lacerato dal timore di diventare come suo padre; il suo destino potrebbe rivelarsi decisivo nello scontro finale tra Butcher e Patriota, due forze che hanno raggiunto un potere mai visto e la cui battaglia avrà conseguenze globali. L’unica domanda resta quanto sarà devastante.

The Boys offre una versione irriverente del mito supereroistico, mostrando cosa accade quando figure celebri e idolatrate abusano del loro potere. A contrastarli ci sono i Boys, un gruppo di vigilanti determinato a smascherare i Seven e la Vought, in una guerra tra “senza potere” e “potentissimi”.

La quinta e ultima stagione debutterà nel 2026, con un cast che include Karl Urban, Jack Quaid, Laz Alonso, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Nathan Mitchell, Chace Crawford, Colby Minifie, Claudia Doumit e Giancarlo Esposito.

La serie, basata sul fumetto bestseller di Garth Ennis e Darick Robertson, è sviluppata dallo showrunner Eric Kripke e prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, insieme a Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.


Pubblicato

in

da

Tag: