the boys 5

The Boys 5: il teaser trailer offre un assaggio dello scontro apocalittico contro Patriota

Il teaser trailer ufficiale dell’attesissima stagione finale di The Boys che debutterà l’8 aprile su Prime Video.

Prime Video dopo aver svelato il primo assaggio della stagione finale di The Boys con due poster, che anticipano uno scontro apocalittico tra Billy Butcher e Patriota, mentre il mondo è sull’orlo del collasso, rilascia il primo teaser ufficiale che ovviamente vi mostriamo di seguito.

La quinta e ultima stagione, è il mondo di Homelander, completamente soggetto ai suoi capricci instabili ed egomaniaci. Hughie, Mother’s Milk e Frenchie sono imprigionati in un Freedom Camp. Annie lotta per organizzare una resistenza contro l’enorme forza dei Super. Kimiko è scomparsa nel nulla. Ma quando Butcher ricompare, deciso a usare un virus in grado di spazzare via tutti i Super dalla faccia della Terra, dà inizio a una catena di eventi destinata a cambiare per sempre il mondo e chi ci vive dentro. Siamo al climax, gente. Le cose si faranno davvero grosse l’8 aprile su Prime Video.

The Boys offre una versione irriverente del mito supereroistico, mostrando cosa accade quando figure celebri e idolatrate abusano del loro potere. A contrastarli ci sono i Boys, un gruppo di vigilanti determinato a smascherare i Seven e la Vought, in una guerra tra “senza potere” e “potentissimi”.

La quinta e ultima stagione debutterà nel 2026, con un cast che include Karl Urban, Jack Quaid, Laz Alonso, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Nathan Mitchell, Chace Crawford, Colby Minifie, Claudia Doumit e Giancarlo Esposito.

La serie, basata sul fumetto bestseller di Garth Ennis e Darick Robertson, è sviluppata dallo showrunner Eric Kripke e prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, insieme a Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.


Pubblicato

in

da

Tag: