“The Chain”, Edgar Wright dirigerà e produrrà il thriller della Universal Pictures

“The Chain”, Edgar Wright dirigerà e produrrà il thriller della Universal Pictures

Edgar Wright, regista dietro la macchina da presa dell’acclamato “Baby Driver”, di cui tra l’altro è stato confermato il sequel, dirigerà il thriller della Universal Pictures “The Chain”, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Adrian McKinty.

Jane Goldman, autrice di “Kingsman: Il Cerchio d’Oro” e “X – Men: L’Inizio”, si occuperà dello script, che vedrà al centro della scena Rachel il cui unico modo per riavere con sé il figlio undicenne rapito, sarà quello di rapire a sua a volta un altro bambino. Nel caso in cui però, i genitori di quest’ultimo non saranno disposti a proseguire la drammatica catena, Rachel verrà uccisa. Tuttavia, sarà proprio Rachel ad opporsi al ricatto tentando di porre definitivamente fine al piano.

A produrre la Complete Fiction di Wright e Nira Park, assieme a Eric Fellner e Tim Bevan di Working Title, e Shane Salerno di The Story Factory.

Come ben si sa in oltre, Edgar Wright approderà sul grande schermo il 23 aprile del 2021 con “Last Night in Soho”, atteso thriller psicologico scritto da Krysty Wilson – Cairns assieme allo stesso Wright, il quale ha rivelato di aver scelto Soho dopo essersi reso conto di non aver mai raccontato quella zona di Londra.  Prodotto dalla Working Title, il titolo verrà distribuito in tutto il mondo dalla Universal Pictures.

Ambientata nell’elegante quartiere londinese di Soho, la storia seguirà la vicenda di una ragazza appassionata di moda, la quale si ritroverà misteriosamente catapultata nella Londra degli anni ’60, dove pur incontrando il suo idolo, un aspirante cantante, ben presto si renderà conto che nulla è come sembra.

Interprete protagonista Anya Taylor – Joy, affiancata da: Thomasin Harcourt McKenzie, Matt Smith, Michael Ajao, Synnøve Karlsen, Diana Rigg, Terence Stamp e Rita Tushingham.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: