The Conjuring: in arrivo una serie basata sul franchise

In arrivo la serie drammatica ambientata nell’universo di The Conjuring, che sarà trasmessa sul nuovo servizio streaming MAX.

Tra i recenti annunci di Warner Bros. Discovery, c’è anche lo sviluppo della serie drammatica ambientata nell’universo cinematografico di The Conjuring, che sarà trasmessa sul nuovo servizio streaming MAX (ex HBO Max).

Il progetto, privo ancora di un titolo ufficiale, vedrà alla produzione esecutiva Peter Safran, produttore del franchise horror, con James Wan, creatore della saga e dietro la macchina da presa dei primi due film, in trattative per la produzione esecutiva.

La serie si baserà sulla saga di successo e ‘continuerà il percorso narrativo dei lungometraggi’. Al momento tuttavia, non è stata rilasciata alcuna informazione in merito alla trama, così come sul casting.

L’universo di The Conjuring è composto da 7 film, con l’ultimo: Per Ordine del Diavolo, uscito nel 2021, ed è conosciuto soprattutto grazie ai due interpreti protagonisti, ovvero: Vera Farmiga e Patrick Wilson, e agli spin-off di Annabelle, con al centro della scena l’iconica bambola demoniaca.

Il prossimo capitolo del franchise, che ha incassato a livello mondiale oltre 2 miliardi di dollari ed è diventato uno delle più grandi proprietà horror, arriverà sul grande schermo il prossimo 8 settembre, e si tratta di The Nun 2.

FONTE COMINGSOON.NET


Pubblicato

in

da

Tag: