zendaya e robert pattinson

The Drama, annunciata la data di uscita statunitense della commedia con Zendaya e Robert Pattinson

Annunciata da A24 la data di uscita statunitense di: The Drama, la commedia romantica con Zendaya e Robert Pattinson.

A24 ha annunciato la data di uscita di The Drama, la commedia romantica con protagonisti Zendaya e Robert Pattinson. Il film, come riportato da Variety, debutterà nelle sale nordamericane il 3 aprile 2025.

Scritto e diretto da Kristoffer Borgli, The Drama rappresenta il quarto lungometraggio del regista norvegese e il suo secondo progetto in collaborazione con A24, dopo l’apprezzato Dream Scenario (2023), una commedia nera surreale che ha ottenuto ottimi consensi, inclusa una nomination ai Golden Globe per Nicolas Cage.

Sebbene A24 mantenga ancora il riserbo sui dettagli della trama, è stato anticipato che il film racconterà la storia d’amore di una coppia alle prese con imprevisti ostacoli in vista del matrimonio. Oltre a Zendaya e Pattinson, il cast include anche Alana Haim, Mamoudou Athie e Hailey Gates.

La produzione è curata da Ari Aster e Lars Knudsen per la loro casa di produzione Square Peg, insieme a Borgli e Tyler Campellone per Dilemma Films, in collaborazione con A24.

Il 2025 si prospetta un anno ricco di impegni per Zendaya e Pattinson: i due attori torneranno a recitare insieme anche in The Odyssey di Christopher Nolan, affiancati da un cast stellare composto da Matt Damon, Tom Holland, Anne Hathaway, Lupita Nyong’o e Charlize Theron. Inoltre, saranno entrambi nel cast di Dune: Parte 3, con Pattinson che si unisce per la prima volta alla saga.

Zendaya riprenderà anche il ruolo di MJ nel nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe, Spider-Man: Brand New Day, e tornerà su HBO con la terza stagione di Euphoria. Pattinson, dal canto suo, è protagonista accanto a Jennifer Lawrence nel dramma Die My Love di Lynne Ramsay e nel debutto registico di Lance Oppenheim, Primetime, attualmente in preparazione con A24.


Pubblicato

in

da

Tag: