The Eternals, Salma Hayek svela il ritorno della produzione sul set per le riprese aggiuntive

The Eternals, Salma Hayek svela il ritorno della produzione sul set per le riprese aggiuntive

A differenza delle altre produzioni, le riprese de “Gli Eterni”, erano terminate prima della sospensione imposta a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19. Tuttavia, mentre la post – produzione continua la lavorazione da remoto, il cast e la crew del titolo Marvel Studios, come confermato da Salma Hayek, tornerà sul set per dei reshoot.

L’attrice, interprete di Ajak, personaggio immortale che nei fumetti è un uomo dalla forza sovraumana, capace di manipolare l’energia cosmica, la struttura molecolare degli oggetti, di guarire rapidamente, volare e produrre calore e luce con i raggi ottici, ha condiviso la notizia attraverso un post pubblicato sul proprio account Instagram.

https://www.instagram.com/p/CBgaLbuD1iU/

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, diretto da Chloe Zhao, “The Eternals”, approderà nelle sale cinematografiche il non più il 6 novembre 2020 bensì il 12 febbraio 2021.

Prodotto da Kevin Feige, diretto da Chloe Zhao e scritto da Matthew e Ryan Firpo, il film, che approderà nelle sale cinematografiche il non più il 6 novembre 2020 bensì il 12 febbraio 2021, è basato sulla serie di fumetti del 1976 nata dalla mente di Jack Kirby, e racconterà la lunga lotta tra i quasi immortali Eternali ed i mostruosi Devianti, creati dagli esseri cosmici conosciuti con il nome di Celestiali. In particolare al centro della scena ci sarà la storia d’amore tra Thena, eternale dalla super forza e velocità, e Ikaris.

Nel  cast oltre alla Hayek anche: Angelina Jolie/Thena, Richard Madden/Ikaris, Brian Tyree Henry/Phastos, Lauren Ridloff/Makkari, Lia McHugh/Sprite, Don Lee/,Gilgamesh, Kumail Nanjiani/Kingo, Gemma Chan/Sersi, Barry Keonghan/Druig, e Kit Harington/Dave Whitman – il Cavaliere Nero.


Pubblicato

in

da

Tag: