immagine the first omen

The First Omen: un breve teaser trailer anticipa il primo trailer

Un breve teaser trailer anticipa l’arrivo del primo trailer di The First Omen, prequel dell’horror Il Presagio

Attraverso un breve teaser trailer, i 20th Century Studio hanno annunciato che domani, 3 gennaio, arriverà il primo trailer ufficiale di The First Omen, prequel de Il Presagio, l’horror diretto da Richard Donner e con protagonista Gregory Peck.

Il prequel scritto da Tim Smith Keith Thomas e diretto da Arkasha Stevenson, regista dietro la macchina da presa di Legion e Al nuovo gusto di ciliegia, debutterà ad aprile 2024, ed è interpretato da Nell Tiger Free, Tawfeek Barhom, Sonia Braga, Ralph Ineson Bill Nighy.

The First Omen, dovrebbe svolgersi prima del 1976, prima degli eventi del titolo originale, in cui una famiglia americana si rende conto che il bambino adottato è niente di meno che l’Anticristo.

La storia quindi, prodotta da David S. Goyer e Keith Levine per conto di Phantom Four, vedrà al centro della scena una giovane donna americana che viene mandata a Roma per iniziare una nuova vita al servizio della chiesa. A Roma incontrerà l’oscurità che la spingerà a mettere in discussione la propria fede scoprendo una cospirazione il cui intento è quello di far nascere l’incarnazione del male.

Leggi anche: Argylle: i protagonisti ritratti nei character poster statunitensi


Pubblicato

in

da

Tag: