I nuovi character poster di The Flash, sono dedicati ai tre personaggi al centro della scena: Flash, Batman e Supergirl
Nei nuovi character poster statunitensi di The Flash, il primo stand alone cinematografico incentrato sul velocista scarlatto, che vedrà diretto da Andy Muschietti, Flash/Ezra Miller, circondato da ciò che rimane molto probabilmente dalla battaglia finale, Batman/Michael Keaton al fianco della Batmobile nella Batcaverna, eSupergirl/Sasha Callesospesa in aria.
Scritto da Chrstina Hodson, The Flash approderà sul grande schermo delle sale italiane il 15 giugno del 2023, e delle sale americane il 16 giugno.
Nel cinecomic, i mondi si incontreranno quando Barry userà i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Nel tentativo di salvare la sua famiglia infatti, inavvertitamente altererà il futuro rimanendo intrappolato in una realtà in cui, senza alcun Supereroe a cui rivolgersi, il generale Zod tornerà a minacciare la distruzione.
L’unica possibilità per Barry, sarà quella di riuscire a convincere un Batman, decisamente diverso, a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato, malgrado non sia più colui che sta cercando.
In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry sarà quella di correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?
Nel cast anche: Michael Shannon, Ron Livingston, Maribel Verdú, Kiersey Clemons e Antje Traue.
Scritto da Christina Hodson, The Flash è prodotto da Barbara Muschietti e Michael Disco, con Toby Emmerich, Walter Hamada, Galen Vaisman e Marianne Jenkins alla produzione esecutiva.
La squadra che ha lavorato dietro la macchina da presa è composta dal direttore della fotografia Henry Braham, lo scenografo Paul Denham Austerberry, i montatori Jason Ballantine e Paul Machliss, e la costumista Alexandra Byrne. La colonna sonora è di Benjamin Wallfisch.
Leggi anche: The Flash: nel nuovo trailer Barry Allen, Batman e Supergirl