The Flash, l’atteso cinecomic diretto da Andy Muschietti con protagonista Ezra Miller ha ottenuto una classificazione PG – 13.
L’atteso The Flash, il primo stand alone cinematografico incentrato sul velocista scarlatto diretto da Andy Muschietti, come riportato da CBR ha ottenuto una classificazione PG – 13 dalla Motion Picture Association of America. Il film quindi, nelle sale italiane dal prossimo 14 giugno 2023, potrà essere visto dai minori di 13 anni solo se accompagnati.
Descritto da James Gunn, nuovo presidente e amministratore delegato dei DC Studios, assieme a Peter Safran, probabilmente come uno dei più grandi film sui supereroi mai realizzati, The Flash vedrà Ezra Miller tornare nei panni del protagonista Barry Allen e del supereroe DC.
In The Flash, i mondi si incontreranno quando Barry userà i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Nel tentativo di salvare la sua famiglia infatti, inavvertitamente altererà il futuro rimanendo intrappolato in una realtà in cui, senza alcun Supereroe a cui rivolgersi, il generale Zod tornerà a minacciare la distruzione.
L’unica possibilità per Barry, sarà quella di riuscire a convincere un Batman, decisamente diverso, a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato, malgrado non sia più colui che sta cercando.
In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry sarà quella di correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?
Scritto da Christina Hodson (“Birds of Prey”, “Bumblebee”) ad affiancare Ezra Miller in The Flash sono anche: Sasha Calle, Michael Shannon, Ron Livingston, Maribel Verdú, Kiersey Clemons, Antje Traue, Ben Affleck e Michael Keaton.
Leggi anche: The Flash: il Trailer del film di Andy Muschietti