immagine set the gentlemen 2

The Gentlemen S2: nel cast anche Benedetta Porcaroli, Michele Morrone e Sergio Castellitto

Michele Morrone, Benedetta Porcaroli e Sergio Castellitto si uniscono al cast della seconda stagione di The Gentlemen.

Le riprese della nuova stagione della serie di successo di Guy Ritchie, The Gentlemen, sono attualmente in corso, e al cast si aggiungono anche tre nomi italiani: Benedetta PorcaroliMichele Morrone e Sergio Castellitto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

La seconda stagione The Gentlemen è stata annunciata l’anno scorso, con la conferma che Theo James (The Monkey, The White Lotus)Kaya Scodeloario (Senna, Crawl) e Daniel Ings (I Hate Suzie, The Crown) riprenderanno i loro ruoli.

La nuova stagione vedrà inoltre il ritorno di Ray Winstone (Sexy Beast, Nil By Mouth)Joely Richardson (Ballad of Renegade Nell, One Day)Vinnie Jones (Lock Stock and Two Smoking Barrels, Snatch)Jasmine Blackborrow (Legends, Marie Antoinette)Michael Vu (Sumotherhood, In The Grey)Harry Goodwins (One Spoon of Chocolate, Sunset Drive)Ruby SearPearce Quigley (The Detectorists, Showtrial) e Giancarlo Esposito (The Residence, Captain America: Brave New World).

Nel cast anche Hugh Bonneville (I Came By, The Agency)Benjamin Clementine (Dune, Blitz)Amra Mallassi (Dune: Parte Due, Hijack), Tyler Conti (Tell Me Everything, Safe) e Maya Jama.

Nei nuovi episodi, è passato un anno da quando Eddie e Susie hanno unito le forze per lavorare insieme nell’impero criminale di Bobby all’estero. Mentre cercano di espandere la loro impresa, le decisioni che Bobby sta prendendo sembrano essere sempre più insensate. Ora Eddie e Susie devono decidere se agire o rischiare di perdere tutto, ma l’ambizione sfrenata non finisce mai bene…

Guy Ritchie ha dichiarato: “Sono lieto di tornare sul set per la seconda stagione di The Gentlemen. Questo capitolo vede una deliberata espansione, sia geografica che tematica, mentre viaggiamo dalla campagna inglese ai laghi italiani. Eddie e Susie si trovano a navigare in un impero sempre più volatile mentre sono assediati su tutti i fronti da un’affluenza di nuovi giocatori enigmatici. La posta in gioco è più alta, le dinamiche di potere sono più precarie e sono entusiasta di collaborare ancora una volta con questo cast e questa troupe eccezionali.”


Pubblicato

in

da

Tag: