“The Haunting of Bly Manor”: i Character Poster e il Video del Dietro e Quinte della serie creata da Mike Flanagan dal 9 ottobre su Netflix
Dai produttori di “The Haunting of Hill House”, è in arrivo una nuova storia di fantasmi. “The Haunting of Bly Manor” infatti, seconda stagione della serie antologica creata da Mike Flanagan, debutterà in esclusiva su Netflix, ed il tutti i paesi in cui il servizio è attivo, il prossimo 9 ottobre. Nel frattempo sono stati rilasciati Character Poster Ufficiali dei personaggi e il Video del Dietro le Quinte.
La storia, ambientata nell’Inghilterra degli anni ’80, ruoterà intorno a Bly Manor e alle vite dei suoi inquilini, vivi o morti che siano. Basata sul racconto horror – gotico di Henry James “Il giro di vite”, pubblicato nel 1898, in cui una governante si convince che i bambini da lei accuditi siano posseduti da due oscure anime.
Lo show, è prodotto dalla Amblim TV di Steven Spielberg assieme a Paramount, e vedrà dietro la macchina da presa, dei 10 episodi, oltre a Flanagan, autore anche della sceneggiatura, nonché produttore esecutivo, Yolanda Ramke & Ben Howling, Liam Gavin, Ciaran Foy e Axelle Caroly.
Nel cast: Victoria Pedretti, Henry Thomas, Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel, T’Nia Miller, Rahul Kohli, Benjamin Evan Ainsworth, Amelie Smith e Amelia Eve.
https://www.youtube.com/watch?v=7X4BXLxpsGE&feature=emb_title
© Riproduzione Riservata