Il trailer italiano ufficiale di The History of Sound – Sulle note dell’Amore, con protagonisti Paul Mescal e Josh O’Connor.
Presentato al Festival di Cannes 2025: The History of Sound – Sulle Note dell’Amore, è il dramma romantico diretto da Oliver Hermanus con protagonisti Paul Mescal e Josh O’Connor, che arriverà prossimamente nei cinema italiani distribuito da Universal Pictures, e di cui nel frattempo è stato ha rilasciato il trailer ufficiale italiano che ovviamente trovate di seguito.
Scritto da Ben Shattuck, che ha adattato il proprio pluripremiato racconto, il film è prodotto esecutivamente anche da Mescal assieme a Ollie Madden e Farhana Bhula per Film4, William Horberg e Richard Lewis per Closer Media, Tim Headington, Lia Buman e Neil Shah per Tango, Dennis Masel e Gabrielle Nadig per Storm City, Walter Kortschak, Ryan Zacarias e Andrea Roa.
Finanziato da Film4, Closer Media, Tango Entertainment e Storm City Films, The History of Sound è prodotto da Andrew Kortschak e Lisa Ciuffetti per End Cue, insieme a Sara Murphy per Fat City, Thérèsa Ryan-van Graan, Zhang Xin ed Hermanus.
The History of Sound, sinossi
Nel 1917, Lionel—un giovane e talentuoso studente di musica—incontra David al Conservatorio di Boston, dove nasce un legame grazie alla loro profonda passione per la musica folk.
Anni dopo, Lionel riceve una lettera da David, che lo porta a un viaggio improvvisato attraverso i boschi del Maine per raccogliere canzoni tradizionali. Questo incontro inaspettato, la conseguente storia d’amore e la musica che collezionano e preservano plasmeranno il corso della vita di Lionel molto al di là della sua stessa consapevolezza.