The Interpreter: le riprese del thriller di Guy Ritchie con Jake Gyllenhaal sono partite

Sono partite dalla Spagna le riprese di “The Interpreter”, il nuovo film diretto da Guy Ritchie, autore della sceneggiatura assieme a Ivan Atkinson e Marn Davies, e con protagonista Jake Gyllenhaal, il quale sarà affiancato da: Dar Salim, Alexander Ludwig, Antony Starr, Jason Wong, Bobby Schofield, Sean Sagar ed Emily Beecham.

SINOSSI

La storia vedrà Gyllenhaal vestire i panni del sergente John Kinley, che dopo essere stato ferito nel corso di una missione in Afghanistan viene portato in salvo dal suo interprete, Ahmed (Dar Salim). I due infatti sono gli unici sopravvissuti ad un’imboscata e quando i tornano in America, Kinley scopre che Ahmed e la sua famiglia non sono riusciti ad ottenere il lasciapassare per gli Stati Uniti che gli era stato precedentemente promesso. Determinato a proteggere l’amico che ha rischiato la vita per lui e ripagare il proprio debito, Kinley decide così di tornare nella zona di guerra per portare in salvo Ahmed la sua famiglia prima dell’arrivo delle milizie locali.

A produrre, Ritchie, Atkinson, Josh Berger e John Friedberg di STXfilms, con Olga Filipuk della Kinipoisk di proprietà della Yandex, e Samantha Waite alla produzione esecutiva.

“The Interpreter” sarà distribuito in USA dalla MGM, e da Amazon a livello internazionale, in particolare il film arriverà su Prime Video in Europa, Australia, Canada, America Latina e Sudafrica, mentre in Russia esordirà sul servizio streaming Kinopoisk.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: