01-deniro-pacino-scorsese.w1200.h630

“The Irishman” di Scorsese non sarà presentato ai prossimi festival autunnali.

“The Irishman” di Scorsese non sarà presentato ai prossimi festival autunnali.

Martin Scorsese sta aspettando la Industrial Light and Magic., e dati gli scarsi progressi, relativi al lavoro di ringiovanimento sui personaggi interpretati da Robert De Niro e Al Pacino, “The Irishman”, si allontana sempre di più la speranza di vedere il film presentato ai prossimi festival di Venezia, Telluride, Toronto e persino a New York.

Per quanto riguarda l’uscita al cinema, l’ipotesi più probabile è che venga distribuito come accadde per “Roma”, di Alfonso Cuaron, che ebbe una release di 3 settimane nelle sale, prima del debutto in streaming ed infine, approdò nei cinema indipendenti.

Il produttore Irwin Winkler, aveva precedentemente accennato ad un’esordio per il Ringraziamento, voce naturalmente poi smentita da Netflix. Tutto dipenderà dal processo di de-aging degli attori e dalla qualità dei suoi risultati, in merito ad alcune scene ambientate nel passato.

Autore della sceneggiatura, tratta dal romanzo di Charles Brandt, “I Heard You Paint Houses”, Steve Zaillian, e racconta la storia di un killer, veterano della Seconda Guerra Mondiale, coinvolto nella scomparsa del leader sindacale Jimmy Hoffa.

“Sono preoccupato, lo siamo tutti” – ha dichiarato Scorsese in un recente poadcast a “A Bigger Canvas”“Mi sto rendendo conto solo ora di quanto lavoro serve. Alcune immagini hanno bisogno di maggiore attenzione, anche se gli occhi sono gli stessi, i segni attorno del viso sono differenti, sono cambiati.”

FONTE INDIEWIRE.


Pubblicato

in

da

Tag: