“THE IRISHMAN” e Scorsese sul Nuovo Numero di Hot Corn Weekly.

“THE IRISHMAN” e Scorsese sul Nuovo Numero di Hot Corn Weekly.

In esclusiva sul set con Martin Scorsese, dietro le quinte di The Irishman” e il ritorno della coppia Robert De Niro e Al Pacino. Ma non solo, anche il tour europeo di Quentin Tarantino per C’era una volta a… Hollywood”, i consigli per lo streaming e la playlist della redazione: sono molti gli argomenti toccati dal nuovo numero di Hot Corn Weekly, l’innovativo settimanale di Hot Corn e CHILI costruito per la prima volta per fruizione da smartphone.

Hot Corn Weekly viene pubblicato ogni giovedì online sul sito di Hot Corn (www.hotcorn.com ) per poi essere inviato a un milione di clienti di CHILI ed è già un caso unico nel panorama editoriale italiano: costruito come una serie di Instagram Stories, mescola testi, video, audio e GIF e racconta tutto quello che c’è da sapere sul cinema di oggi, di ieri e di domani.

Sul nuovo numero di Hot Corn Weekly in copertina troviamo Al Pacino e Robert De Niro in una scena di The Irishman”, il nuovo film di Scorsese, mentre all’interno il racconto per immagini del tour di Tarantino con Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie per C’era una volta a… Hollywood”, in sala il 18 settembre. Inoltre, la guida con i film da vedere in streaming, dall’omaggio a Marilyn Monroe all’inedito Mandy” con Nicolas Cage.

Qui potete leggere in anteprima il nuovo numero di Hot Corn Weekly:

https://go.chili.com/hotcornweekly7

Hot Corn è una testata giornalistica di CHILI SPA.

CHILI, fondata nel giugno 2012 a Milano, è una realtà europea dell’intrattenimento digitale, attiva in UK, Polonia, Germania e Austria. Il servizio, offre le Anteprime al Cinema, le Prime Visioni, un catalogo digitale di migliaia di film e serie TV, DVD e Blu-Ray, Gadget Esclusivi ed è fruibile da Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone.

Diretto da Andrea Morandi, già giornalista di Ciak e Repubblica, Hot Corn ha sede a Milano e conta più di venti corrispondenti da Los Angeles, New York, Londra, Roma, Manchester e Santiago del Cile, a conferma della vocazione internazionale della testata. 

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: