copertina jeffrey wright the last of us

The Last of Us S2: Jeffrey Wright è Isaac Dixon in un immagine dal set

Jeffrey Wright nei panni di Isaac Dixon nella prima immagine dal set della seconda attesa stagione della serie: The Last of Us.

A pochi giorni di distanza dall’annuncio dell’entrata di Jeffrey Wright, nel cast della seconda stagione dell’acclamata serie The Last of Us, che arriverà nel 2025, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, sono apparse online la prima immagine dal set, condivisa da GameFragger.com, che ritrae proprio quest’ultimo nei panni di Isaac Dixon, leader del Washington Liberation Front, da lui interpretato nel videogioco The Last Us Part II. Personaggio descritto come ‘il leader silenziosamente potente di un grande gruppo di miliziani che cercava la libertà, e invece è rimasto coinvolto in una guerra senza fine contro un nemico sorprendentemente pieno di risorse.”

Nello scatto, che trovare di seguito, Wright in particolare indossa un’uniforme che fa supporre che Isaac stia lavorando per la FEDRA, e che quindi o si tratta di una semplice copertura, o che la serie, in cui apparirà ritratto più giovane rispetto ai videogiochi, esplorerà come questo si sia rivoltato al controllo militare dopo essersi ribellato a loro.

Scritto e prodotto da Craig Mazin e Neil Druckmann, entrambi i quali hanno si sono anche occupati della regia, The Last of Us è basata sull’acclamato omonimo videogioco sviluppato da Naughty Dog per le console PlayStation®. Nei nuovi episodi Wright affiancherà i protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey, che tornano rispettivamente nei ruoli di Joel ed Ellie, così come Gabriel Luna e Rutina Wesley in Tommy e Maria.

Le new entry invece sono: Kaitlyn Dever in Abby, Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino in quello di Jesse, Ariela Barer interpreterà Mel, Tati Gabrielle nei panni di Nora, Spencer Lord in quelli di Owen e Danny Ramirez che invece sarà Manny. Catherine O’Hara sarà guest star della nuova stagione, il ruolo però non è stato ancora svelato.

La serie racconta una storia di sopravvivenza che si svolge vent’anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. Joel, un sopravvissuto, viene ingaggiato per far uscire di nascosto Ellie, una ragazza di 14 anni, da un’opprimente zona di quarantena. Quello che sembrava un incarico di poco conto diventa presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi dovranno attraversare gli Stati Uniti e dipendere l’uno dall’altro per riuscire a sopravvivere.


Pubblicato

in

da

Tag: